Webtrekitalia - Portale di cultura Trek - Anno XV
 
   
 

Premio Italia
WebTrekItalia vince il Premio Italia 2011 nella categoria "Siti Web Amatoriali".
Ricerca


Menu' Principale
· Home
· Archivio Articoli
· Contenuti
· DownLoads
Vecchi Articoli
Monday, 20 May
· Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n.49/2013
Saturday, 18 May
· Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n.48/2013
Friday, 17 May
· Il mondo visto come dal ponte dell'Enterprise... n.7/2013
Thursday, 16 May
· Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n.47/2013
Wednesday, 15 May
· Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n.46/2013
Tuesday, 14 May
· Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n.45/2013
Monday, 13 May
· Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n. 44/2013
Friday, 10 May
· Infografica n.9/2013 - Razzisti noi? Per carità: sono loro ad essere diversi!
Thursday, 09 May
· Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n.43/2013
Wednesday, 08 May
· Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n.42/2013

Articoli Vecchi
Lo hanno fatto!
Le news

Ebbene sí, prima o poi doveva succedere! Nella puntata di mercoledí della terza stagione di Enterprise, Harbinger, Trip e T'Pol hanno un incontro ravvicinato del terzo tipo!




Per banalizzare la storia di Harbinger, T'Pol si concede - anzi, si prende - Trip dopo che durante la puntata era diventata gelosa di un'altra ragazza con cui il giovane flirtava. Alla fine, tutti amici come prima perchè, come spiegherà la puntuale vulcaniana, non c'è nulla di serio ma anzi lo ringrazia per avergli facilitato la sua esplorazione della sessualità umana.

Tiriamo un corale sospiro di sollievo: dopo le frequenti impomatate disinfettanti, gli ombelichi e i bicipiti al vento, i sogni erotici e le altre mille allusioni sessuali, finalmente qualcuno che si decide a fare sul serio! Purtroppo però, come al solito, non si vede nulla...una schiena, di nuovo i bicipiti...

Personalmente non sono contraria "SEx and the Ship" se è funzionale alle storie. Tuttavia, ho l'impressione che tutto quello che stanno mettendo in ENT non sempre lo sia... o forse sono io che non sono attirata dal fondoschiena vulcaniano...

Nel sondaggio che abbiamo proposto direcente sul portale di WTI, chiedevamo appunto, visto l'andazzo, cosa ne pensassero i nostri lettori dell'introduzione del sesso esplicito sull'Enterprise. Quasi il 35%, la maggioranza relativa, ha detto che lo preferiva solo se soft, se accennato. Di seguito venivano quelli che dicevano sí ma se serve alla storia, seguiti a ruota da quelli che dicevano che invece non ce n'è necessità. Con un grasso 18% si attestavano i fautori dell'esplorazione sistematica della frontiera del sesso mentre fanalino di coda al 4% sono i no categorici a qualsiasi accenno sull'argomento.

Alla luce di quel che è ora ENT, direi che quel 4% non vedrà mai avverati i propri desideri. Io invece sono perplessa... visto che il sesso hanno deciso di metterlo ma a mio avviso non riescono a renderlo pienamente funzionale alle storie, perlomeno che ce ne mettano di piú e che si veda un po' di movimento! :-)


Tucker in compagnia della donna con cui si allena

T'Pol comincia a dare segnidi gelosia...

Un massaggio e' quello che ci vuole per rilassarsi

Sembrano molto piacevoli questi massaggi... (se quando faccio un "massaggio" mi si fa quella faccia lí, non proseguo sicuramente!)

Trip comincia a pensare che quello non sia solo un massaggio e ne ha la conferma

Cosa vedono le sue fosche pupille! Poppe vulcaniane! (ma non mi sembra che stia gurdando in quella direzione...)

Un bacio prima di fare sul serio

Il giorno dopo

Chi, ioooooo? Ma no, stavo studiando come fanno gli umani, no?

Le immagini provengono dal sito triptpolers.houseoftucker.com, dove altre sono disponibili

Postato Thursday 12 February 2004 da marianna
 
Links Correlati
· Inoltre Le news
· News by marianna


Articolo più letto relativo a Le news:
Lo hanno fatto!

Valutazione Articolo
Punteggio Medio: 4.66
Voti: 9


Dai un voto a questo articolo:

Eccellente
Ottimo
Buono
Sufficiente
Insufficiente

Opzioni

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile


Re: Lo hanno fatto! (Voto: 0)
da Anonymous - Friday 13 February 2004
Figuriamoci: la scena della vestaglia che scivola giu' (sembra, a giudicare dai forum sull'argomento) che sia stata tagliata in maniera diversa a seconda dello stato americano (o di quello canadese) dove veniva trasmessa: qualcuno dice che non si e' visto nulla, qualcun altro giura e spergiura che ha ammirato per un picosecondo l'attaccatura del fondoschiena... Il promo e' sfumato ma sicuramente l'inquadratura arriva ben piu' in basso della schiena vista nelle immagini dell'articolo. Il problema e' che l'esibizione di Janet Jackson al SuperBowl e le conseguenti reazioni (falso puritane) hanno inibito i responsabili delle emittenti televisive! Certe volte l'ipocrisia umana arriva a livelli veramente stellari.
Il tabu' del corpo femminile, che secondo me andrebbe rivisto con un'ottica piu' "rinascimentale" (insomma le donne sono proprio belle e in tal senso la nudita' non andrebbe censurata), e' in realta' diffuso piu' di quanto se ne pensi. L'atto dell'amore sessuale esplicitamente trasmesso e' altro discorso: secondo me andrebbe inserito, in un film o telefilm che sia, solo se effettivamente funzionale alla storia. Diciamo che un velato accenno in molti casi sarebbe sufficiente; nel caso del rapporto tra un personaggio vulcaniano e un umano, dove il contatto fisico, le nudita' ed il sesso sono intesi in maniera diversissima, potrebbe infatti avere un senso e sarebbe certo avanguardia svilupparne il tema. Ma c'e' poi il discorso dell'audience, della mera necessita' di vendere un prodotto, dove il vouyerismo e' componente importante... Insomma tra fare arte e vendere il corpo femminile la differenza ci sarebbe: censurerei il secondo caso e non il primo. Per fortuna non fanno decidere a me ;-)



[Nessun Soggetto] (Voto: 1)
da schwalbe - Saturday 14 February 2004
(Info Utente )
be io sono convinto che questo sia un positivo passo avanti perchè nonostante con le ultime serie ci sia stato uno sviluppo molto positivo delle trame che sono diventate molto più dinamiche e coinvolgenti lo sviluppo dei personaggi è sempre stato un pò mutilato la vita non è fatta solo di coraggio e decisioni critiche, comunque speriamo che non si esageri come si dice dalle nostre parti ''in medio sta at virtus''


Tutti i logo e i marchi di questo sono proprietà dei rispettivi detentori. Star Trek® è un marchio registrato dalla Paramount Pictures Corporation. Tutte le immagini relative a Star Trek sono © Paramount Pictures.
Sito amatoriale senza fini di lucro. Gli sponsor fungono esclusivamente da sostegno alle iniziative da noi proposte.
I commenti e le opinioni postate dagli utenti sono di loro esclusiva proprietà e possono non riflettere la policy di questo sito. Sono quindi da ritenersi ad esclusiva responsabilità dei rispettivi utenti.
Tutto il resto è © 2001-2013 by WTI
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.
Generazione pagina: 0.08 Secondi

| DAJ_Glass phpbb2 style by Dustin Baccetti | PHP-Nuke theme by www.nukemods.com | WTI theme adapted by Fanky|