I racconti di WebTrek Italia... n.4/2010
Data: Sunday 04 July 2010
Argomento: Libri, romanzi e manuali su ST


In esclusiva per i lettori di WebTrek Italia, ecco "Il lato oscuro della Kronos", il nuovo racconto di Claudio Chillemi, una fanta-avventura del detective Torres - seguito ideale del romanzo "Kronos" - tutta da gustarsi sotto l'ombrellone.
 
Imperdibile!

Claudio, non poteva farci un regalo più bello: finalmente possiamo leggere una sua nuova creazione letteraria. E che creazione!
Dell'ottimo romanzo Kronos (che non ci stancheremo mai di consigliarvi) ne abbiamo già parlato nella nostra rubrica "Invito alla (Fanta)Lettura"; adesso il suo nuovo racconto ci fa ritrovare il detective Torres, il poliziotto dal volto umano - si potrebbe dire "all'antica" - che agisce in un futuro dove la tecnologia regna sovrana aprendo la strada a impensabili scenari.
Multinazionali senza scrupoli, viaggi nello spazio, universi paralleli e scazzottate cosmiche: la fantascienza di Claudio Chillemi ci riporta alle storie più classiche degli autori americani degli anni '50: è la letteratura delle possibilità infinite, dei personaggi che odorano di tabacco, trangugiano caffè e non disdegnano un bicchiere di scotch (anche se è maledettamente illegale), degli intrighi alieni più appassionanti.
E, vi anticipiamo, la promessa è che le storie di questa ambientazione non sono finite e nuove avventure, nuovi personaggi e nuove sorprese sono appena oltre l'orizzonte (degli eventi).
 
Insomma non mancate di scoprire Il lato oscuro della Kronos!

Buona lettura!
La redazione di WebTrekItalia

Per scaricare il racconto in formato PDF
Clikka Qui






Questo Articolo proviene da WebTrekItalia ©
http://old.webtrekitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://old.webtrekitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1636