Dire rassegna stampa sarebbe troppo... n.54/2010
Data: Wednesday 07 July 2010
Argomento: Le news


"C'è una parola chiave del futuro, quella che seppellisce tutte le altre, compresa la parola partito: si tratta del termine, cooperazione" (Nichi Vendola)




Primo piano:"Internet era stato progettato per facilitare la comunicazione, non per la sicurezza. Ma ora connettendo l'intero globo ha unito il giardino e la giungla. Non c'è bisogno di nessun passaporto per entrare nel cyberspazio. E mentre la polizia è limitata dalle varie legislazioni nazionali, i criminali possono muoversi liberamente. Gli stati nemici non sono più dall'altra parte dell'oceano, ma semplicemente dietro al firewall. I malintenzionati possono mascherare la loro identitè e trovare la loro strada all'interno delle infrastrutture che custodiscono la ricchezza digitale dell'era elettronica: soldi, ati personali e proprietà intellettuale."


 





- 12 Modi per guadagnare con il collasso della Terra (Sigh!)
http://www.marketwatch.com/story/12-ways-to-cash-in-on-the-collapse-of-eaarth-2010-05-18






Ultim'ora: La missione shuttle STS-133 partirà il 29 ottobre mentre la missione STS-134, con a bordo lo spettrometro AMS e l'astronauta italiano Roberto Vittori, il 28 febbraio 2011.

"Non credere a niente solo perchè l'ha detto una cosiddetta persona assennata. Non credere a niente solo perchè una credenza va generalmente conservata. Non credere a niente solo perchè così è scritto nei libri antichi. Non credere a niente solo perchè qualcun altro ci crede. Credi solo a quel che hai sperimentato di persona e hai ritenuto vero".









Questo Articolo proviene da WebTrekItalia ©
http://old.webtrekitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://old.webtrekitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1639