DVDMegastore e WTI
Data: Friday 14 November 2003
Argomento: Le news


In occasione della nuova iniziativa a favore di AMREF, WebTrekItalia  è lieta di annunciare la collaborazione con DVDMegastore.
 



DVDMegastore.it é un grande negozio virtuale per acquistare on line DVD e VHS di tutti i titoli pubblicati con particolari vantaggi economici. La consultazione del sito permette di avere tutte le informazioni sui titoli proposti attraverso la scheda di ogni film corredata dai dati tecnici e dalla trama. E’ inoltre possibile verificare le filmografie dei registi e degli attori.
Oltre alle più importanti novità DVDMegastore.it si prefigge di dare ampio spazio anche ai classici che hanno fatto la storia del cinema e che sono di difficile reperibilità nel mercato internazionale. Particolare attenzione è dedicata inoltre alla documentaristica, con la panoramica completa di tutte le produzioni in commercio.
Un sito, quindi, attento non solo alle proposte dei grandi eventi ma soprattutto alle rarità, per recuperare la memoria storica del cinema italiano ed internazionale; un patrimonio da conservare e non disperdere.
Per visitare il sito clicca qui!







Questo Articolo proviene da WebTrekItalia ©
http://old.webtrekitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://old.webtrekitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=522