Lo hanno fatto!
Data: Thursday 12 February 2004
Argomento: Le news


Ebbene sí, prima o poi doveva succedere! Nella puntata di mercoledí della terza stagione di Enterprise, Harbinger, Trip e T'Pol hanno un incontro ravvicinato del terzo tipo!




Per banalizzare la storia di Harbinger, T'Pol si concede - anzi, si prende - Trip dopo che durante la puntata era diventata gelosa di un'altra ragazza con cui il giovane flirtava. Alla fine, tutti amici come prima perchè, come spiegherà la puntuale vulcaniana, non c'è nulla di serio ma anzi lo ringrazia per avergli facilitato la sua esplorazione della sessualità umana.

Tiriamo un corale sospiro di sollievo: dopo le frequenti impomatate disinfettanti, gli ombelichi e i bicipiti al vento, i sogni erotici e le altre mille allusioni sessuali, finalmente qualcuno che si decide a fare sul serio! Purtroppo però, come al solito, non si vede nulla...una schiena, di nuovo i bicipiti...

Personalmente non sono contraria "SEx and the Ship" se è funzionale alle storie. Tuttavia, ho l'impressione che tutto quello che stanno mettendo in ENT non sempre lo sia... o forse sono io che non sono attirata dal fondoschiena vulcaniano...

Nel sondaggio che abbiamo proposto direcente sul portale di WTI, chiedevamo appunto, visto l'andazzo, cosa ne pensassero i nostri lettori dell'introduzione del sesso esplicito sull'Enterprise. Quasi il 35%, la maggioranza relativa, ha detto che lo preferiva solo se soft, se accennato. Di seguito venivano quelli che dicevano sí ma se serve alla storia, seguiti a ruota da quelli che dicevano che invece non ce n'è necessità. Con un grasso 18% si attestavano i fautori dell'esplorazione sistematica della frontiera del sesso mentre fanalino di coda al 4% sono i no categorici a qualsiasi accenno sull'argomento.

Alla luce di quel che è ora ENT, direi che quel 4% non vedrà mai avverati i propri desideri. Io invece sono perplessa... visto che il sesso hanno deciso di metterlo ma a mio avviso non riescono a renderlo pienamente funzionale alle storie, perlomeno che ce ne mettano di piú e che si veda un po' di movimento! :-)


Tucker in compagnia della donna con cui si allena

T'Pol comincia a dare segnidi gelosia...

Un massaggio e' quello che ci vuole per rilassarsi

Sembrano molto piacevoli questi massaggi... (se quando faccio un "massaggio" mi si fa quella faccia lí, non proseguo sicuramente!)

Trip comincia a pensare che quello non sia solo un massaggio e ne ha la conferma

Cosa vedono le sue fosche pupille! Poppe vulcaniane! (ma non mi sembra che stia gurdando in quella direzione...)

Un bacio prima di fare sul serio

Il giorno dopo

Chi, ioooooo? Ma no, stavo studiando come fanno gli umani, no?

Le immagini provengono dal sito triptpolers.houseoftucker.com, dove altre sono disponibili







Questo Articolo proviene da WebTrekItalia ©
http://old.webtrekitalia.it

L'URL per questa storia è:
http://old.webtrekitalia.it/modules.php?name=News&file=article&sid=554